Picker Icon

Select Your Style

Choose your layout

IDROLAVAGGIO AD ALTA PRESSIONE

Quando arriva il momento di una bella rinfrescata ad opere murarie o tinteggi civili, od industriali che siano, noi di Masterpaint rispondiamo sempre: “Presente!”.

Grazie a un getto ad alta pressione regolabile, il nostro sistema è sicuramente più ecologico di tanti altri e pulisce efficacemente muffe, muschio e tutto lo sporco in genere da qualsiasi superficie, compreso quelle disconnesse o con interstizi.

Il nostro getto ad alta pressione può essere chiaramente ad acqua fredda, ma anche ad acqua calda (90°C), a seconda delle esigenze e dei casi nello specifico. Utilizziamo, se fosse necessario, anche detergenti appropriati come nel caso di pulizia di teloni o gazebo.

Per tutti voi delle provincie di Reggio Emilia, Parma e Modena, Masterpaint è la risposta efficace per il trattamento di qualsiasi facciata pronta a riacquistare il proprio splendore.

L’utilizzo di pompe ad acqua ad alta pressione è anche, e soprattutto, un servizio molto apprezzato nel settore industriale difatti per la pulizia di macchinari complessi, cisterne, scambiatori di calore non temiate, la nostra equipe di esperti è pronta ad intervenire in maniera rapida, precisa e silenziosa.

Le nostre macchine sono completamente insonorizzate e possono lavorare anche in ambienti piuttosto pericolosi.

Le varie applicazioni che offre Masterpaint sono caratterizzate da diverse pressioni (variano da 90 Bar a 1500 Bar) e da diversi accessori (che siano ugelli o pistole) utilizzati nei singoli casi.

Il lavaggio idrodinamico che proponiamo è perfetto per le cisterne, le disincrostazioni di tubazioni, caldaie e forni cosi come risulta molto efficace per la rimozione di ruggini, pitture e coibentazioni.

Se hai fretta di far tornare splendente una qualsiasi superficie o macchinario non esitare a contattarci a Reggio Emilia, Parma e Modena Masterpaint è la tua risposta allo sporco.