Picker Icon

Select Your Style

Choose your layout

PAVIMENTI LAMINATO

Qual è la prima cosa  che si pensa di fare quando si ha di fronte una casa da svecchiare e rimettere a nuovo? La risposta sarà decisamente: cambiare i pavimenti. È incredibile come la sostituzione di un pavimento riesca a trasformare e rinnovare completamente gli ambienti: è decisamente un fattore determinante nella resa estetica di un’abitazione. Naturalmente il cambio del pavimento ci fa subito pensare a un lavoro di quelli “grossi” e impegnativi e spesso sfortunatamente tendiamo a rinunciarvi per paura anche di una grossa spesa.

Masterpaint, azienda da sempre attenta a nuovi materiali di progettualità per ambienti privati e di lavoro, ci viene incontro offrendoci la possibilità di un cambio-pavimento  “indolore” grazie all’uso del pavimento in laminato. Se stai cercando informazioni sul pavimento in laminato a Reggio Emilia non esitare dunque a contattare  senza impegno Masterpaint, azienda attiva in tutto il territorio emiliano infatti potrai contattarla anche se vuoi installare un pavimento in laminato a Modena o Parma. 

 

Estetico e funzionale

Il pavimento in laminato è la risposta economica e veloce e soprattutto esteticamente interessante che Masterpaint è in grado di realizzare per le tue esigenze di restauro casa: una delle sue caratteristiche migliori è una resa estetica molto vicina a quella del parquet, riesce addirittura a riproporre la stessa sensazione tattile del legno con in più il vantaggio di un costo molto più basso, una modalità di inserimento veloce e poco invasiva: non dovrai temere di sentirti trapanare tutto il pavimento! Infatti il pavimento in laminato può essere posato si una superficie di cemento che su una superficie già pavimentata.

Naturalmente nel secondo caso c’è bisogno di accorgimenti in più, ovvero la superficie deve essere regolare e solida e in questo l’esperienza di Masterpaint ti verrà incontro utilizzando tutti le competenze del caso, come ad esempio l’uso di un foglio di materiale isolante che oltre ad appianare le irregolarità è capace anche di attenuare i rumori e garantire un miglior isolamento termico. Il pavimento in laminato per la sua rifinitura di uno strato impermeabile può essere tranquillamente usato su tutte le stanze anche in cucina, anche perché è molto più resistente del classico parquet.

La qualità del lavoro di progettazione di Masterpaint non si denota solo dalla scelte dei migliori laminati, ma anche dal lavoro di rifinitura che esso comporta, come procedere con il livellamento di tutti i pavimenti nelle varie stanze, coprendo gli eventuali dislivelli.

 

Un team di professionisti

Con una spesa decisamente alla portata di tutti, sia per i materiali (differentemente dal parquet il laminato è molto più economico) che per i prezzi competitivi dei servizi Masterpaint la tua casa avrà un aspetto totalmente diverso e in un tempo decisamente breve. Un pavimento nuovo e funzionale è un valore aggiunto, confort e bellezza che neppure un mobile dal design innovativo potrebbe conferire quindi non aspettare oltre e affidati alla esperienza di uno dei migliori team di professionisti della zona, leader di tutti i materiali e sistemi di costruzione innovativi di cui ha bisogno la tua casa.