Rifacciamo il tuo impianto idraulico

MasterPaint, attiva da anni nelle province di Reggio Emilia e Parma, è specializzata nel settore dell’impiantistica. In particolare, puoi rivolgerti a noi per la ristrutturazione del tuo vecchio impianto idraulico di casa, per l’installazione di un nuovo impianto elettrico o per la messa a norma di quello vecchio, fondamentale per la sicurezza domestica.

I nostri professionisti sono in grado di rifare l’impianto idraulico senza rompere il pavimento e i muri, quindi limitando al minimo i disagi provocati da questo tipo di lavoro.

Se sei alla ricerca di una ditta seria e competente per la realizzazione di questi particolari interventi all’interno del tuo appartamento, contattaci attraverso il nostro form!

Realizzazione-impianto-idraulico-casa-reggio-emilia-parma
Messa-a-norma-impianto-elettrico-reggio-emilia
Rifare-impianto-idraulico-appartamento-parma
Metodo-non-distruttivo

Impianti idraulici efficienti

A prescindere dalla destinazione d’uso, l’impianto idrico ha tre funzioni principali:

  • distribuire acqua calda e fredda
  • scaricare le acque utilizzate
  • smaltire le acque meteoriche

Progettare un impianto commisurato alle esigenze di ogni situazione e di ogni ambiente è fondamentale per avere un risparmio energetico, e quindi anche economico, e ottenere sempre il massimo della funzionalità.

Il nostro team è in grado di realizzare l’impianto idraulico su misura per te, avvalendosi di materiali e tecniche all’avanguardia e poco invasive. Forniamo e montiamo ogni elemento necessario: rubinetti, miscelatori e minuteria idraulica.

In breve tempo avrai un impianto idraulico nuovo, funzionale, efficiente e di qualità.

Installazione-impianto-a-norma-parma
Ristrutturazione-casa-reggio-emilia
Materiale-alta-qualita

L’importanza di un impianto elettrico a norma di alta qualità

L’incidenza degli incidenti domestici dovuti a problemi legati all’impianti elettrici è ancora ad oggi molto elevata. Questo perché spesso gli impianti in questione non sono a norma, ovvero non rispondono ai criteri stabiliti dal DM 37/08.

Perciò è fondamentale rivolgersi ad un esperto al fine di mettere a norma il proprio impianto o quello di una casa o appartamento vecchio che si intende ristrutturare o affittare.

Ogni impianto elettrico deve possedere un salvavita e un interruttore magnetotermico, essenziale per proteggere le persone dai rischi causati da un eventuale cortocircuito.

Contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito! Siamo attivi a Reggio Emilia, Parma e centri adiacenti.